Polyedra

Chi Siamo

Cos'è Polyedra?

Polyedra è una associazione no profit formata da psichiatri, psicologi, psicoterapeuti, tecnici della riabilitazione psichiatrica ed altri operatori della Salute Mentale e non, provenienti da diverse orientamenti teorici.

Come nasce?

Polyedra nasce dall’idea di raccogliere in una unica associazione un insieme eterogeneo di professionalità afferenti a diverse radici formative, allo scopo di condividere linee comuni di gestione e cura della persona affetta da disagio psichico, nonché di ricerca e formazione nell’ambito della Salute Mentale.

Perchè sceglierla?

Perchè l’inquadramento diagnostico è multidisciplinare, composto da una équipe dall’approccio poliedrico, integrato e complementare. Perchè il nostro personale è altamente qualificato e in costante aggiornamento.

Perchè è possibile usufruire di consulenze specialistiche e percorsi psicologici e psicoterapeutici. Perchè la rete di professionisti che compone la nostra associazione è impegnata sia in attività clinica che di ricerca nella Salute Mentale.

Perchè i servizi offerti sono eterogenei: clinica, psicodiagnostica, peritale, ricerca, formazione e aggiornamento professionale.

 

Il nostro team

 

Scopri i professionisti che compongono la nostra associazione: una équipe poliedrica, integrata e complementare in grado di offrire servizi eterogenei altamente qualificati.

Team