Journal

Dal 23 al 25 Settembre le “Giornate della Follia”

Post del 18 Luglio 2016

L’Associazione Polyedra (Polyedra Teaching Group) nelle tre giornate dal 23 al 25 Settembre 2016 organizza la prima edizione de “Le Giornate della Follia” con un ricco programma scientifico di formazione ECM indirizzato a medici, psicologi, tecnici della riabilitazione psichiatrica, logopedisti, educatori ed infermieri, distribuito in tre giornate monotematiche.

In occasione della prima edizione, quest’anno il Polyedra Teaching Group si occuperà, sul piano scientifico e divulgativo, delle seguenti tre aree di interesse:

  • “Il dramma della solitudine: il suicidio”
  • “Le dipendenze patologiche”
  • “Aggressività, Violenza e Distruttività”

Ogni giornata verrà suddivisa in due sessioni con Lectio Magistralis tenute dai più eminenti psichiatri a livello nazionale ed internazionale. Al termine di ogni giornata scientifica, seguirà una sessione più divulgativa, aperta alla popolazione, durante la quale chiunque avrà la possibilità di approfondire le tematiche con gli esperti della giornata. Durante lo spazio divulgativo serale avverrà l’esposizione in simultanea di opere di artisti emergenti e la presentazione nonché dibattito di libri pubblicati da alcuni relatori.

Seguite l’evento sulla pagina Facebook dedicata all’evento facebook.com/giornatedellafollia.


Per maggiori informazioni ed iscrizioni:

Lopez soc. coop. Eventi e Congressi
webpage: http://www.lopezcongressi.it
Email: posta@lopezcongressi.it
Tel: +39 347 8541898 | Fax: +39 0544 419050

 

Pubblicato in