Polyedra

Research

Polyedra Research è una sezione del Polyedra Group, specificatamente impegnata in attività di ricerca in ambito preclinico e clinico, sia nell’area medico-psichiatrica, psicologica che riabilitativo-psichiatrica.

Il Polyedra Research offre ai professionisti della Salute Mentale, interessati a partecipare ad attività di ricerca in ambito psichiatrico-psicologico, un team di ricercatori, universitari e non, altamente skilled e diversificati sul piano delle competenze e della metodologia della ricerca scientifica in ambito psichiatrico, psicologico e riabilitativo-psichiatrico.

Il Polyedra Research offre, al professionista interessato, la possibilità di aderire a protocolli di ricerca, condividere la propria professionalità e competenza in ambito di ricerca scientifica, pubblicare con un team di esperti, condurre propri protocolli di studio, nonché appartenere ad un network eterogeno di ricercatori, nazionali ed internazionali, esperti in diversi campi della Psichiatria, Psicologia e della Riabilitazione Psichiatrica.

 
 

Dal nostro Journal

Highlights degli ultimi articoli, notizie ed eventi rilevanti della sezione Research.

La vortioxetina: un nuovo farmaco per il Disturbo d’Ansia Generalizzato?

Post del 3 Maggio 2016

Leggi di più

Potenziale efficacia dell’Aripiprazolo nel prevenire l’astinenza e craving da alcool

Post del 2 Maggio 2016

Leggi di più

Manuale di Psicopatologia Perinatale

Post del 1 Maggio 2016

Leggi di più

From the street to the web: social media fuelling the rise of legal highs

Post del 1 Maggio 2016

Leggi di più
 

Polyedra Clinical

 

Attività clinica psichiatrica, psicologica, psicoterapica e riabilitativo psichiatrica nell’ambito della Salute Mentale.

Clinical