Journal

XV Giornate Psichiatriche Ascolane 11-12 Maggio 2017 “Le Eclissi della Coscienza. Dimensione Dissociativa e Area Traumatica”

Post del 28 Marzo 2017

Il programma formativo “La Voce della Coscienza” procede con un evento storicamente radicato nel territorio, quali le Giornate Psichiatriche Ascolane, giunte alla XVa Edizione. L’organizzazione dell’evento è stata effettuata da Lopez eventi e congressi in collaborazione con ASUR Area Vasta 5, Polyedra e la Casa di Cura Villa San Giuseppe di Ascoli Piceno. Le due giornate di formazione, dal titolo “Le Eclissi della Coscienza. Dimensione Dissociativa e Area Traumatica” si terranno nella tradizionale location del Palazzo dei Capitani nella Piazza del Popolo di Ascoli Piceno, nei giorni 11 e 12 Maggio 2017.

Il programma scientifico delle Giornate Psichiatriche Ascolane è accreditato ECM per diverse figure professionali quali Logopedista, Psicologo, Infermiere, Educatore Professionale, Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica, Assistente Sanitario e Medico Chirurgo (tutte le specialità).

L’iscrizione è riservata alle prime 150 richieste ed include anche la proiezione serale del film “Arancia Meccanica” con un successivo dibattito. Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni.


Per maggiori informazioni ed iscrizioni:

Lopez soc. coop. Eventi e Congressi
webpage: http://www.lopezcongressi.it
Email: iscrizioni@lopezcongressi.it
Tel: +39 347 8541898 (ore ufficio)
Fax: +39 0544 419050

 

Area video

11 Maggio

12 Maggio

 

Pubblicato in